Chi siamo

La mia passione per la cucina (nel Torinese)

Mi chiamo Flavio e metto passione e impegno in tutto ciò che faccio, ho unito il mio look vintage alla coreografia del mio lavoro, dalle ricette, all'abbigliamento...alla presentazione con mezzi storici. La mia passione e originalità la trasmetto agli allievi che frequentano i corsi del CIOFS dove insegno Trasformazione alimentare e Cucina. 

Gli inizi

Dopo il diploma all'Istituto Alberghiero, ho lavorato per diversi anni come concierge in un albergo 4 stelle di Torino. Un bel lavoro, sicuramente, ma lontano da quello che volevo fare davvero e in cui mi ero diplomato: la cucina. Così, a 33 anni ho lasciato tutto ed eccomi qua a Cavour, a cucinare per te!

Provence, je t'aime

Non posso negarlo: sono da sempre innamorato della Francia e della Provenza, in particolare. Te ne accorgerai appena sarai davanti alla mia gastronomia e ne avrai conferma entrando. Tutta questa passione si ritrova nei piatti: vieni a provarli!

Con il Comune di Cavour e la Pro Loco

Il nostro Comune e la Pro Loco sono sempri pronti a organizzare eventi e un evento non si può dire tale, se non si mangia anche qualcosa di speciale. Per tutti i momenti di aggregazione visita subito il sito del Comune di Cavour e della Pro Loco!
Piatti da asporto per ogni occasione! Chiama: 0121 68113 - 338 8500471!
Share by: